Arriva il momento per iniziare a costruire la rosa della prima squadra per il Pontedera, il primo arrivo corrisponde al nome del centrocampista classe ’97 Tommaso Fantacci in arrivo con la formula del prestito dall’Empoli. La seconda è il prolungamento del centrocampista Giovanni Catanese classe ’93, al quale scadeva il contratto lo scorso 30 dicembre. L’ex Pianese ha firmato per un biennale. Di seguito le note ufficiali con cui i granata hanno ufficializzato oggi le due operazioni.

Primo arrivo in maglia Granata per la stagione 2022-23. Si tratta di Tommaso Fantacci, giocatore duttile classe 1997 che puó ricoprire più ruoli: ala destra, trequartista o mezzala. Fantacci arriva in prestito dall’Empoli dopo varie esperienze con le maglie di: Padova, Prato, Carpi, Pistoiese, Juve Stabia e Gubbio. Benvenuto nella famiglia Granata.

L’U.S Città di Pontedera comunica ufficialmente di aver rinnovato il contratto al calciatore Giovanni Catanese, che il prossimo anno vestirà la maglia Granata per la terza stagione consecutiva.

“Sono felicissimo di aver rinnovato. Pontedera mi ha accolto benissimo, sia come società che come città. L’obiettivo per il prossimo anno è fare un bel campionato raggiungendo i nostri obiettivi il prima possibile. Io ce la metterò tutta per dare una mano. Forza Granata!”.