Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

UFFICIALE| Pontedera, arriva Somma in prestito dalla Sampdoria. Rescissione per Bardini

Dopo Baroni arrivato ieri dal Modena, un altro difensore che può ricoprire il ruolo di quinto ovvero Marco Somma arrivato al Pontedera dalla Sampdoria con la formula del prestito. Contestualmente termina l’avventura di Lorenzo Bardini, che ha rescisso di comune accordo con la società il contratto che lo legava al Pontedera. Di seguito i due comunicati ufficiali del club:

L’U.S Città di Pontedera comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Marco Somma, difensore classe 2002 di proprietà della Sampdoria, con la quale ha fatto tutta la trafila del settore giovanile. Somma arriva in prestito proprio dalla società blucerchiata. In bocca al lupo Marco e benvenuto in famiglia!

“L’U.S Città di Pontedera comunica di aver trovato l’accordo con il giocatore Lorenzo Bardini per la rescissione consensuale del contratto. La società Granata ringrazia Lorenzo per la professionalità e l’attaccamento alla maglia dimostrati in questi anni, e lo saluta augurandogli le migliori fortune personali e professionali. In bocca al lupo!