Proseguono i concerti in piazza delle Baleari,  a Marina di Pisa, nell’ambito della manifestazione “Marenia-NonSoloMare”. Stasera, venerdì 19 agosto, a chiudere il ciclo dei concerti, saranno alle 21.30 i The Kolors, il trio composto da Antonio Stash Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni) in attività dal 2010. La band ha all’attivo tre album e diversi singoli, tra cui il recentissimo “Blackout”. Nel corso degli anni si sono affermati come uno dei gruppi di maggior successo in Italia e rappresenteranno sicuramente un momento di grande attrattiva per il pubblico più giovane presente sul litorale pisano.

Sabato 20 agosto lo show in piazza Baleari a Marina di Pisa continua con la finalissima del “Summer Talent Show 2022”.

Gli accessi alla piazza delle Baleari saranno consentiti, nel rispetto delle normative di sicurezza, indicativamente dalle ore 20.00 di ogni serata.

“Marenia NonSoloMare” è la rassegna di appuntamenti estivi promossa dal Comune di Pisa, assessorato al turismo, con il contributo della Camera di Commercio di Pisa, la collaborazione della Fondazione Teatro Verdi di Pisa, il supporto di Confcommercio provincia di Pisa, Confesercenti Toscana Nord, Pro Loco Litorale Pisano e la partecipazione del Parco di San Rossore, dell’associazione culturale Eliopoli, Habanera teatro e delle librerie indipendenti della città e del litorale . Tutti gli appuntamenti sono gratuiti (www.mareniaestate.it).