Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Alle 20,45 big match all’Arena, arriva il favorito Genoa

Secondo match consecutivo in casa per il Pisa, dove all’Arena ospiteranno la neo retrocessa Genoa, grande favorito per la vittoria del campionato.

Oltre a Caracciolo, out fino quasi sicuramente per tutto il girone di andata, non convocati Estevez che ha avuto un infortunio durante l’allenamento di lunedì e Cohen, probabilmente in odore di cessione. Tutti gli altri abili e arruolati, con possibilità di partire tra i titolari anche per Torregrossa.

Nel Genoa il solo Aramu convocato tra i tre colpi di mercato degli ultimi giorni; out l’ex Puscas e l’ex Roma e Marsiglia Strootman.

Previsto il pubblico delle grandi occasioni con il tutto esaurito e folta rappresentanza degli ospiti, con biglietti acquistati anche in altri settori oltre che alla curva sud.

Probabili formazioni :

PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Hermansson, Beruatto; Marin, Nagy, Ionita; Morutan; Sibilli, Cissè. Panchina: Livieri, Dekic; Jureskin, Rus, De Vitis; Tourè, Piccinini, M. Tramoni, Mastinu; L. Tramoni, Masucci, Torregrossa. All. Maran.

GENOA (4-4-2) : Martinez; Hefti, Dragusin, Bani, Pajac; Portanova, Frendrup, Badelj, Gudmundsson; Yeboah, Coda. Panchina: Semper, Vodisek; Czyborra, Sabelli, Vogliacco; Galdames, Ilsanker, Jagello, Masini, Sturaro; Aramu, Ekuban, Yalcin. All. Blessin.