Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Coltano: Odori e rumori al crepuscolo…..

Sabato 13 agosto terzo evento dedicato alla festa dei parchi, pomeriggio dedicato ai sensi, immersi all’interno della tenuta di Coltano, per scoprire i rumori e gli odori che ci circondano, aguzzando tutti i sensi alla scoperta di ciò che c’è intorno e di come cambia, mentre arriva la sera.

Programma
-ore 18,30 ritrovo presso la Villa medicea di Coltano. L’escursione (si prega di arrivare 15 minuti prima per poter partire puntuali), all’interno della tenuta di Coltano un luogo pieno di animali e magia.
ore 21,00 rientro in Villa e Saluti finali
Per l’escursione è consigliato abbigliamento comodo, obbligatorie scarpe con suola scolpita, l’ escursione si svilupperà su suolo pianeggiante adatta a tutti.
Il percorso sarà di circa 2 km, su strada forestale e sentieri segnati, possibili tratti asfaltati, senza nessun tipo di dislivello.
LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: T/N (escursione facile percorso naturalistico)
LUOGO DI RITROVO : Pro-loco Coltano, presso la Villa Medicea, via Palazzi 21 c/o Villa Medicea, Coltano 56121 Pisa (PI).

Accompagnamento con Guida ambientale escursionistica, copertura assicurativa a norma di legge, divertimento e relax

EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO PER ADULTI E BAMBINI:

Scarponcini da trekking o scarpa con suola scolpita (NO scarpa da tennis), acqua per la passeggiata, abbigliamento idoneo alla camminata, pantaloni lunghi
ADATTO AI BAMBINI : SI i bambini devono essere accompagnati da almeno un genitore o un adulto durante la camminata
Prenotazione obbligatoria
Rosalba: 3470626658
IMPORTANTE:
IN CASO DI MALTEMPO I LABORATORI POTRANNO VARIARE:
E’ facoltà della guida variare il percorso e/o la meta dell’escursione in relazione alle condizioni meteorologiche, alla tipologia del gruppo accompagnato o a qualsiasi altra motivazione che la guida reputi valida a giustificare tali variazioni E SARÀ INSINDACABILE;
E’ cura della guida calibrare l’andatura dell’escursione in base al grado di allenamento del gruppo, anche a discapito del raggiungimento della meta prevista;
Minorenni: i minorenni possono partecipare alle escursioni solo se accompagnati da uno o più adulti loro diretti responsabili; i minorenni sono sotto la diretta responsabilità dei genitori.
I dati personali anagrafici e di contatto volontariamente forniti verranno trattati nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal Regolamento UE n. 2016/679e della guida per motivi organizzativi e di sicurezza