Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Dal 31 agosto torna “E Ora Parlo Io!” | Per la 18ma edizione eopi torna in Fm!

“E Ora Parlo Io!” un successo di longevità mantenendo fede all’inconfondibile stile ironico e dissacrante che da 17 anni accompagna le vicende del Pisa con grande passione ma senza mai prendersi troppo sul serio.

L’idea, espressa mirabilmente dal titolo “E Ora Parlo Io” era ed è quella di attendere il mercoledì, dopo aver visto la partita, ascoltato e letto i pareri dei protagonisti e commentatori, per poter dire finalmente la propria da tifosi con genuinità.

Giovanni e Riccardo, ideatori e conduttori della trasmissione, che per gioco impugnarono un microfono nell’estate 2005, si presentano ai nastri di partenza per la 18ma edizione. Per festeggiare la maggiore età “E Ora Parlo Io!” torna dove è nata. Da mercoledì 31 agosto infatti torna la voce dei tifosi sulle frequenze di Punto Radio. 

Sarà possibile seguire la trasmissione, oltre che sulle frequenze radio in Fm 91.6-91.1 oppure con la App scaricabile gratuitamente, anche sulla pagina facebook di Pisa in Video e quella di Eoraparloio Pisa.

“E Ora Parlo Io!” per parlare del Pisa e di calcio divertendosi!!!