Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“E Ora Parlo Io!” in diretta alle ore 21.30 | 1^ Puntata della 18^ Edizione

Torna in onda questa sera, mercoledì 31 agosto, “E Ora Parlo Io!”. La trasmissione dei tifosi che ha mantenuto fede all’inconfondibile stile ironico e dissacrante che da 17 anni accompagna le vicende del Pisa con grande passione ma senza mai prendersi troppo sul serio.

Giovanni e Riccardo, ideatori e conduttori della trasmissione, che per gioco impugnarono un microfono nell’estate 2005, stasera si presentano ai nastri di partenza per la 18ma edizione

Per festeggiare la maggiore età, dopo 4 anni di assenza, “E Ora Parlo Io!” torna dove è nata! Sulle frequenze di Punto Radio!

L’appuntamento è fissato alle ore 21.30 sia sulle frequenze di Punto Radio (91.6-91.1 Fm) che sulla App Punto Radio scaricabile gratuitamente oppure sulle pagine Facebook @eoraparloio.pisa , @PisaInVideo e @PuntoRadioFM . Commenteremo insieme agli ospiti tutto quello che ruota intorno ai colori nerazzurri ed i messaggi di coloro che vorranno interagire con la trasmissione.

Saranno ospiti della prima puntata stagionale: Giacomo Morabito (presidente e editore di Punto Radio), Beppe Grigò (Punto Radio), Massimo Sagliocco (tifoso nerazzurro), Valentino Beccari (Quotidiano Alto Adige).

Per interagire durante la diretta basterà commentare live su Facebook – sulla pagina della trasmissione (@eoraparloio.pisa) – oppure inviando messaggi testuali o vocali whatsapp al numero 050 710071

Tutti coloro che vorranno partecipare di persona alla trasmissione basterà inviare una mail a info@pisainvideo.it oppure in privato sulla pagina Facebook di E Ora Parlo Io! 

“E Ora Parlo Io!” per parlare del Pisa e di calcio divertendosi!!!