Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Lnd Toscana, riunioni riservata alle società di Eccellenza e Promozione

In attesa di scoprire i gironi dedicati al campionato di Eccellenza Toscana, in uscita si presume nelle prossime ore, il Comitato Regionale Toscano, comunica quanto segue:

“Il Comitato Regionale Toscana, in collaborazione con la C.R.A. Toscana, organizza una riunione riservata agli allenatori ed ai capitani delle società dei massimi campionati regionali presso la sala Valitutti del Museo del Calcio in Viale Palazzeschi 20 a Firenze. Gli incontri si terranno nei giorni diLunedì 29 agosto alle ore 17,30 per le partecipanti al campionato di Eccellenza e martedì 30 agosto, allo stesso orario, con le società di Promozione.

Interverranno all’importante iniziativa il Presidente del Comitato Regionale Arbitri della nostra regione Tiziano Reni, il Presidente del Comitato Regionale Toscana Paolo Mangini, il Vicepresidente Vicario Bruno Perniconi e il Vicepresidente Massimo Taiti.

In considerazione del fatto che in tale riunione verrà effettuata anche una disamina al calendario gare e degli anticipi necessari al regolare svolgimento dei campionati, come già avvenuto nella scorsa stagione, si ritiene opportuna la presenza del Presidente della Società o di un suo delegato.

Ci auguriamo la massima partecipazione in previsione di un sereno inizio della nuova stagione sportiva 2022/2023.

Nei prossimi giorni verranno comunicate le date degli incontri con le altre società partecipanti ai campionati dilettanti regionali.”