La gara con il Como, in programma all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” domenica 21 agosto (ore 20.45), segnerà il debutto del Pisa Sporting Club sul terreno di casa, la ‘prima’ stagionale anche per tifosi e soprattutto abbonati Nerazzurri.

Il ritorno alla possibilità di sottoscrivere l’abbonamento ha segnato anche l’introduzione di molte novità e di qualche nuova abitudine: di seguito alcune informazioni di servizio che crediamo possano essere utili per chi domenica sera sarà presente sugli spalti dell’Arena.

Ho sottoscritto l’abbonamento ma non ho ancora ricevuto la Membership Pisa Card: come entro allo stadioSemplicemente utilizzando il pdf ricevuto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento dove è presente il codice a barre con il quale poter avere accesso, tramite il tornello di riferimento, all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani”; non sarà necessario stamparlo, ma basterà la “lettura” del codice collegato al Suo abbonamento da parte del sistema operativo di ingresso

Quando riceverò la mia Membership Pisa CardLe Membership Pisa Card saranno pronte a breve e saranno disponibili sia on-line, nell’area riservata in cui ogni sottoscrittore potrà accedere con le proprie credenziali, sia materialmente tramite un supporto che sarà consegnato nei modi e nei tempi che saranno comunicati sui nostri canali ufficiali.

Cambio nominativoAnche nella prossima stagione non sarà possibile effettuare alcun cambio di nominativo; né sugli abbonamenti, né sui biglietti per il singolo evento.

Quando terminerà la Campagna Abbonamenti? Sarà possibile abbonarsi fino alla chiusura dell’evento Pisa-Genoa in programma domenica 28 agosto. Oltre tale data non sarà più possibile sottoscrivere il proprio abbonamento. Termini, condizioni e prezzi degli abbonamenti sono disponibili nell’apposita area presente sul nostro sito ufficiale al seguente link

acquisto biglietti