Il Circolo Ricreativo Il Tranviere ha organizzato il 7° Meeting Campionato Nazionale Autoferrotranvieri di Calcio a 7.

Pisa è stata la sede di questo evento sportivo molto importante dove hanno partecipato oltre al Cral di Pisa, le città di Milano, Genova, Parma, Firenze, Roma, Pescara-Chieti e Palermo. Il Meeting, svoltosi nei giorni 8-9-10 settembre 2022 ha visto vincitrice la squadra di Genova meritandosi il titolo.

Sono doverosi i ringraziamenti oltre naturalmente a tutti i calciatori, dirigenti, accompagnatori, volontari, addetti ai campi sportivi che sono giunti a Pisa da molto lontano, ad Autolinee Toscane che gentilmente ha concesso un autobus a disposizione degli organizzatori per i tre giorni, affinchè potesse servire come Navetta per accompagnare i partecipanti. Ringraziamenti al sig. Simone Del Moro Responsabile Calcio a 7 AICS Pisa, agli arbitri, alla Pubblica Assistenza di Riglione, alla Misericordia di Livorno, ai Responsabili degli Impianti Sportivi e Ristorante Zara che con professionalità hanno saputo gestire un alto numero di commensali con l’accompagnamento musicale di Sal Mediterraneo.

In ultimo ma non certo per importanza, un ringraziamento particolare va all’Associazione Nazionale Circoli Autoferrotranvieri e Mobilità per avere ammesso la partecipazione di una donna nella squadra pisana, la nostra collega Sara Gioli alla quale è doveroso un plauso per il coraggio, la determinazione e la competenza in campo che niente ha da invidiare ai colleghi uomini.