Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Carabinieri, in provincia fermate due persone: una senza patente e l’altra alla guida in stato di ebbrezza

Nella giornata di giovedì scorso i Carabinieri della Stazione di Palaia hanno denunciato in una persona per guida senza patente.
I militari, durante un servizio perlustrativo, notavano un’autovettura che alla loro vista, senza motivo, cercava di invertire la marcia; decidevano di procedere al controllo e constatavano che la persona alla guida era priva di patente di guida, poiché mai conseguita.

Da successivi accertamenti è emerso inoltre che la persona era già stata sanzionata per la medesima violazione meno di un anno fa e, pertanto, ne veniva data comunicazione all’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Peccioli invece hanno denunciato in stato di libertà una persona per guida in stato di ebbrezza.
I militari operanti, durante un servizio di controllo del territorio, mentre percorrevano una strada nel Comune di Peccioli, notavano un’autovettura che, procedendo a zig zag, invadeva la corsia di marcia opposta e la fermavano; la persona alla guida, sottoposta al test alcolemico, risultava positiva con un valore oltre il consentito. Oltre alla denuncia è stato effettuato il ritiro della patente di guida, mentre l’autovettura è stata affidata ad una persona di fiducia.