Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Eccellenza Toscana, Fratres Perignano e Pro Livorno si dividono la posta in palio

Primo squillo nel match tra Fratres Perignano e Pro Livorno Sorgenti, a favore dei padroni di casa. È Cornacchia a chiudere l’azione con un tiro dal limite che va oltre la traversa. 

I livornesi raccolgono e rispondono poco dopo. Costanzo serve Moscati sul fondo. Bravo Borghini ad anticipare il numero 10 della Pro Livorno. 

Ancora pericolosi gli ospiti poco più tardi quando Lucchesi di testa, non inquadra lo specchio della porta. 

Al 15’ Fratres Perignano vicinissimo al gol. Doveri dalla metà campo lancia a rete Sciapi che deve impegnare non poco rossi sul secondo palo. 

Si sblocca il risultato al 38’ quando Lucchesi approfitta di una pericolosissima  disattenzione della difesa rosso blu e infila in rete il gol dell’uno a zero a porta praticamente sguarnita. 

I padroni di casa incassano ma rialzano subito la testa. Al 40’ Di Paola spreca un ghiotto colpo di testa, imbeccato da Lucarelli. 

A meno di un minuto dalla fine del primo tempo, arriva il pareggio per i rossoblu. Sarà Sciapi, servito da Di Paola, a battere Rossi tra i pali. 

Nella ripresa, subito in avanti il Perignano.Il solito Lucarelli, crossa in mezzo per Cornacchia che non trova la coordinazione giusta e manda sul fondo. 

Al 64’ prodezza di Borghini sul tiro di Signorini. Il numero uno in casacca nera arriva all’incrocio dei pali e manda in angolo. 

In avanti anche la Pro Livorno che sfiora il vantaggio con il colpo di testa di Costanzo che finisce però sul fondo. 

Un’ultima azione pericolosa da parte del Fratres Perignano in pieno recupero. Chiodi sul fondo cerca Di Paola sul primo palo che spezza di testa, sulla ribattuta rischio autorete da parte della Pro Livorno e intervento poi di Rossi che allontana la sfera.