Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Pontedera aggancia il pareggio al 90′, 1-1 con la Vis Pesaro al Mannucci

Stavolta il 90′ è amico del Pontedera, ad Olbia nel finale era arrivata la sconfitta, oggi proprio in “Zona Cesarini” la truppa di Pasquale Catalano ha raggiunto un pareggio quantomeno meritato per quanto visto in campo. All’inizio della partita è stato deposto un mazzo di fiori nei pressi della gradinata, in ricordo di Diego Savelli capo ultras granata, deceduto lunedì scorso, ieri proprio al Mannucci il feretro ha attraversato la pista dell’impianto pontederese.

Tornando alla gara Pasquale Catalano cambia ancora, passando al 3-4-2-1 Inserendo Espeche e Martinelli al posto di Shiba, Somma e Aurelio sulle corsie esterne, Ladinetti e Catanese in mediana. Sulla linea dei trequartisti viene avanzato Izzillo al fianco di Fantacci a supporto di Mutton. La Vis Pesaro risponde schierando il consueto 4-3-3, dove Cusumano e Cannavò erano a supporto di Fedato. Il Pontedera prende il comando delle operazioni ma fatica a pungere, Fantacci al 13′ manda la palla sull’esterno della rete dopo uno scambio con Mutton. Al primo tiro in porta passa la Vis Pesaro, con Fedato abile a raccogliere la respinta di Siano su tiro di De Paola su punizione. I granata provano a reagire, prima Fantacci e poi Izzillo non inquadrano la porta di Farroni.

All’inizio della ripresa la Vis Pesaro va vicina al pareggio con un clamoroso incrocio di pali di Marcandella. Catalano opta per numerosi cambi per mutare l’andamento della gara, il Pontedera spinge senza però avere grosse occasioni per pareggiare. La rete comunque arriva proprio al 90′, Petrovic si incunea in area e batte Farroni con un diagonale sinistro.

Pontedera-Vis Pesaro 1-1

Pontedera (3-4-2-1): Siano; Espeche, Martinelli, Shiba (46′ Cioffi); Somma, Ladinetti, Catanese, Aurelio; Fantacci (67′ Benedetti), Izzillo (58′ Bonfanti); Mutton (57′ Nicastro). A disp. Cagnina, Stancampiano, Pretato, Di Bella, Casadidio, Guidi, Perretta, Tripoli, Marcandalli. All. Catalano

Vis Pesaro (4-3-3): Farroni; Ghazoini, Gavazzi, Bakayoko (14′ Rossoni), Zoia; Di Paola (46′ Marcandella), Coppola, Aucelli; Cusumano, Fedato (79′ Gucci), Cannavò. A disp. Campani, Nicoli, Mamadou, Sosa, Egharevba, Borsoi, Astrologo, Venerandi, Cavalli, Garai, Provazza, Nina. All. Renzoni (Sassarini Squalificato.

Arbitro: Luca De Angeli di Milano

Reti: 19′ Fedato, 90′ Petrovic.

Note: Ammoniti: Martinelli, Fedato, Aurelio. Rec. 2+5′.