Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa Sc, Federico Barba è un giocatore nerazzurro

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dalla Società Benevento, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Barba. Difensore, classe 1993, cresciuto nel settore giovanile della Roma ha debuttato giovanissimo in Cadetteria con la maglia del Grosseto e nella Massima serie con quella dell’Empoli, società con cui ha disputato quattro campionati inframezzati da una breve esperienza in Germania con lo Stoccarda. Per lui anche due esperienze nel campionato spagnolo nelle file di Sporting Gjion e Valladolid oltre a quella sempre in serie A con il Chievo e, da ultimo con il Benevento con cui ha disputato anche l’intero campionato scorso di Serie B collezionando 33 presenze (3 gol). Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2025. (Nella foto Barba in azione all’Arena con la

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dalla Società Benevento, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Barba.

Difensore, classe 1993, cresciuto nel settore giovanile della Roma ha debuttato giovanissimo in Cadetteria con la maglia del Grosseto e nella Massima serie con quella dell’Empoli, società con cui ha disputato quattro campionati inframezzati da una breve esperienza in Germania con lo Stoccarda. Per lui anche due esperienze nel campionato spagnolo nelle file di Sporting Gjion e Valladolid oltre a quella sempre in serie A con il Chievo e, da ultimo con il Benevento con cui ha disputato anche l’intero campionato scorso di Serie B collezionando 33 presenze (3 gol).

Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2025.

(Nella foto Barba in azione all’Arena con la maglia del Benevento)