Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

11^ giornata: Benevento-Pisa | Designato l’arbitro del match

Il Responsabile della CAN Serie A e B Gianluca Rocchi ha affidato la gara Benevento-Pisa in programma sabato 29 ottobre (ore 14.00) e valida per la 11° giornata del campionato Serie BKT a Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Il direttore di gara sarà assistito da Giuseppe Marco Maccadino di Pesaro e Marco Ceccon di Lovere
Il Quarto Ufficiale sarà Andrea Ancora di Roma 1
VAR. Simone Sozza di Seregno
AVAR. Oreste Muto di Torre Annunziata

Con Pezzuto il Pisa ha già disputato un precedente sfortunato nella stagione in corso quando alla 4^ giornata i nerazzurri persero con due rigori a sfavore per 2-1 a Bolzano con il Südtirol. Curiosamente anche l’anno scorso con il Pisa in campo e questo arbitro ci furono sempre dei rigori fischiati: 1-1 ad Alessandria con un rigore per parte e 3-1 per il Pisa contro il Como con un rigore segnato da Torregrossa. Nel 2020/21 Pezzuto diresse Pisa-Cittadella 1-4 (altro rigore per gli ospiti) e Cremonese-Pisa 2-1 questa volta senza rigori da segnalare. Nel 2019/20 diresse invece solamente Pisa-Venezia 1-2.

Da segnalare anche come Pezzuto fosse al VAR domenica scorsa in occasione di Pisa-Modena 4-2, altra gara con 2 rigori assegnati ed entrambi ai nerazzurri.