Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Benevento-Pisa alle 14, ammaliare La Strega per continuare a scalare la classifica

Pisa a Benevento in cerca di dare la continuità decisiva ai risultati ottenuti con il cambio del Mister.

Il solo Caracciolo lavora a parte ma tra circa un mese sarà arruolabile, come annunciato da Mister D’Angelo nella classica conferenza pre-gara. Non convocato Piccinini, Barba si è allenato meno ma ha completato tutta la rifinitura con i compagni, probabilmente si darà fiducia ancora al duo HermanssonRus; in attacco imbarazzo della scelta con Torregrossa che scalpita per un posto da titolare.

Per Cannavaro situazione diametralmente opposta: dopo una settimana di ritiro la squadra è rientrata da due giorni in città, falcidiata dagli infortuni. Almeno 10 gli assenti, con altri che stringeranno i denti e scenderanno in campo non al meglio della condizione.

Probabili formazioni :

BENEVENTO (4-3-3) : Paleari; Letizia, Leverbe, Capellini, Masciangelo; Schiattarella, Karic, Improta; Farias, La Gumina, Forte  Panchina: Lucatelli, Manfredini; Veltri, Foulon, Pastina, Perlingeri; Basit, Koutsoupias, Aronica, Sanogo; Thiam, Agnello. All. Cannavaro.

PISA (4-3-3) : Nicolas; Calabresi, Rus, Hermansson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Ionita, Gliozzi, Sibilli. Panchina: Livieri; Esteves, Canestrelli, Barba, Jureskin; De Vitis, Mastinu; M. Tramoni, Morutan, Masucci, Torregrossa, Cissè. All. D’Angelo.