Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri della 6^ giornata: ecco i risultati degli anticipi

La 6^ giornata in programma oggi alle 14.30 ha vissuto due anticipi, il primo ha coinvolto il Pontedera, sconfitto fra le mura amiche in maniera netta dal Siena per 2-0, adesso in testa da sola alla graduatoria mentre pirotecnico pareggio tra Torres e Vis Pesaro: 2-2 il finale. Riguardo alle gare odierne spicca il big-match tra Carrarese e Gubbio, interessante anche la trasferta della Reggiana sul campo del Fiorenzuola. Cercano punti in casa Ancona, Cesena e Virtus Entella con Aquila Montevarchi,, Recanatese e Imolese. Il secondo derby di giornata è fra San Donato Tavarnelle e Lucchese, il quadro è completato da Fermana-Olbia e Rimini-Alessandria.

RISULTATI E MARCATORI ANTICIPI 6 ^ GIORNATA

Pontedera-Siena 0-2

Reti: 9′ e 52′ Di Santo

Torres- Vis Pesaro 2-2

Reti: 11′ Provazza (V), 51′ Diakitè (T), 59′ Fedato (V), 96′ Scappini (T)

PROGRAMMA E ARBITRI ODIERNI

Ancona-Aquila Montevarchi ore 14.30

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Ayoub El Filali di Alessandria e Paolo Tomasi di Schio. IV ufficiale: Giorgio D’Agnillo di Vasto.

Carrarese-Gubbio ore 14.30

Arbitro: Luca De Angeli di Milano. Assistenti: Gilberto Laghezza di Mestre e Maurizio Barbiero di Campobasso. IV ufficiale: Paolo Isoardi di Cuneo.

Cesena-Recanatese ore 14.30

Arbitro: Giorgio di Cicco di Lanciano. Assistenti: Andrea Zezza di Ostia Lido. IV ufficiale: Giuseppe Morello di Tivoli

Fermana-Olbia ore 14.30

Arbitro: Gioele Iacobellis di Pisa. Assistenti: Alberto Rinaldi di Pisa e Daniele Sbardella di Belluno. IV ufficiale: Cristiano Ursini di Pescara.

Fiorenzuola-Reggiana ore 14.30

Arbitro: Samuele Andreano di Prato. Assistenti: Antonio Marco Vitale di Ancona e Simone Biffi di Treviglio. IV ufficiale: Deborah Bianchi di Prato

Rimini-Alessandria ore 14.30

Arbitro: Domenico Leone di Barletta. Assistenti: Federico Fratello di Latina ed Antonio Aietta di Avellino. IV ufficiale: Matteo Dini di Città di Castello.

San Donato Tavarnelle-Lucchese ore 14.30

Arbitro: Domenico Castellone di Napoli. Assistenti: Elia Tini Brunozzi di Foligno Nicola Di Meo di Nichelino. IV ufficiale: Matteo Centi di Terni.

Virtus Entella-Imolese ore 14.30

Arbitro: Maria Marotta di Sapri. Assistente Andrea Torresan di Bassano del Grappa ed Emanuele Bocca di Caserta. IV ufficiale: Cosimo Papi di Prato.