Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Cosimo Calicchio (tuttobenevento.it): “La sfortuna si sta abbattendo sulla Strega, per sabato almeno 11 gli indisponibili”

Nella puntata numero 655 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il collega di tuttobenevento.itCosimo Calicchio a presentare la situazione in casa delle streghe in vista dello scontro con il Pisa.

“Con l’avvento di Cannavaro ci si aspettava un ruolino di marcia diverso da quello avuto con Caserta, invece è stato anche peggio. Al momento non si è vista la mano del tecnico sulla squadra. Per sabato indisponibili ben 11 giocatori, con gli ultimi due assenti dell’ultima ora per positività al Covid. Sarà complicato anche vedere chi saranno i giocatori arruolabili. Inoltre tra quelli disponibili ce ne sono alcuni che stanno recuperando da altri acciacchi e si è visto anche nella gara con la Ternana che la squadra attuale ha un’autonomia di 60′-70′ circa.'”

Per l’allenatore Cannavaro queste prime gare da subentrato a Benevento sono l’esordio in una panchina italiana, di conseguenza nessuno scontro ufficiale né col Pisa né con il collega D’Angelo. Ma non è la prima volta d’allenatore contro i nerazzurri. Infatti, quando sulla panchina del Pisa sedeva il suo ex compagno di nazionale Gennaro Gattuso, venne a fargli visita nel febbraio 2017 per un’amichevole con la squadra cinese del Tianjin, tra le cui fila schierava pure giocatori del calibro di Pato e Witsel. Partita vinta per 3 a 2 dai nerazzurri in rimonta con gol di Masucci, Mannini e Peralta.