Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Francesco Lupo (Calciorosanero.it) “Palermo piazza in subbuglio, Corini ancora lontano nel dare un’identità alla squadra”

Nella puntata numero 653 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il collega di calciorosanero.it, Francesco Lupo a presentare la situazione in casa Palermo in vista della gara di sabato.

“Qui a Palermo c’è una piazza in subbuglio. Quella di sabato è una partita ad alta tensione. Ci si aspettava tanto da Mister Corini, con l’addio di Baldini la società ha perso quasi un mese di lavoro per ponderare bene la scelta sul nuovo allenatore, ma ad ora i risultati non gli stanno dando ragione, comunque al momento hanno ribadito la loro fiducia nei confronti del tecnico nonostante i tifosi chiedano la sua testa già da qualche settimana. Segre ha avuto un trauma contusivo nell’ultima partita ed ha svolto lavoro differenziato rispetto alla squadra, così come Floriano. In forse anche Sala, invece Saric al momento risulta molto indietro di forma. Rispetto a Baldini, con cui si era abituati ad un Palermo arrembante e propositivo, mister Corini ha dato una mentalità diametralmente opposta tanto che nell’ultimo mese il bomber Brunori non ha avuto molte palle giocabili.”.

Per l’allenatore Corini solo tre scontri contro il Pisa, che sono anche gli unici contro il collega D’Angelo. Due nella stagione 2020-2021, quando l’allenatore rosanero era sulla panchina del Lecce, con la squadra di D’Angelo che asfaltò i giallorossi al Via del Mare per 3 a 0 e vendetta dei salentini al ritorno che espugnarono l’Arena per 1 a 0 con un dubbio rigore trasformato da Coda. Ultimo precedente l’anno scorso, quando Corini subentrò a Pippo Inzaghi sulla panchina del Brescia, scialbo 0 a 0 nella partita infrasettimanale successiva alla disfatta di Benevento.