Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Palermo-Pisa alle 14, la truppa di D’Angelo sbarca in Sicilia in cerca di continuità

Non saranno i 1000 di Garibaldi, ma il Pisa in Sicilia sarà seguito da circa 600 tifosi pronti a trascinare la squadra di D’Angelo verso la conquista dei 3 punti.

Squadra al gran completo, con il solo Caracciolo ancora out, ma anche lui inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Per il resto tutti gli altri 26 giocatori in rosa seguiranno Mister D’Angelo che quindi, oltre all’undici iniziale, dovrà pure scegliere tre giocatori che si siederanno in tribuna anziché in panchina. Nella conferenza stampa pre-partita il Mister ha confermato l’impiego dall’inizio di Ionita, in dubbio invece il ruolo in cui verrà impiegato. Probabile la conferma dell’undici sceso in campo con il Parma, ma con una panchina lunga e diversi giocatori che stanno recuperando la condizione, saranno fondamentali i cambi a gara in corso.

Nel Palermo Corini ancora non ha trovato lo schema giusto per gli uomini a disposizione ed è probabile un cambio rispetto alle giornate passate; resta out Sala mentre è recuperato Accardi.

Probabili formazioni :

PALERMO (4-3-3) : Pigliacelli; Buttaro, Bettella, Nedelcearu, Mateju; Segre, Damiani, Broh; Elia, Di Mariano, Brunori. Panchina: Massolo; Accardi, Marconi, Devetak; Gomes, Damiani, Stulac, Saric; Floriano, Soleri, Vido, Valente. All. Corini.

PISA (4-3-3) : Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Barba, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Ionita, Gliozzi, Sibilli. Panchina: Livieri; Esteves, Rus, Hermansson, Jureskin; Piccinini, De Vitis, Mastinu; Morutan, Masucci, M. Tramoni, Cissè. All. D’Angelo.