Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Modena alle 16,15; obiettivo espugnare l’Arena

Pisa che torna a giocare in casa con l’obiettivo di trovare finalmente la prima vittoria casalinga.

Con Marin squalificato, resta in dubbio il solo Barba; tutti gli altri che hanno lavorato a parte in settimana saranno della partita e sarà D’Angelo a decidere se schierarli o mandarli in panchina. Ballottaggio IonitaMastinu per sostituire il rumeno, probabile rientro tra i titolari di Tramoni dopo l’ottima prova da subentrato a Palermo.

Per il Modena reduce da i supplementari di Coppa Italia contro la Cremonese di giovedì, resta fuori il bomber Diaw per squalifica, probabilmente verrà sostituito da Bonfanti, per il resto pare confermata la squadra che ha asfaltato il Como nell’ultimo turno di campionato.

Probabili formazioni :

PISA (4-3-3) : Nicolas; Calabresi, Canestrelli, Hermansson, Beruatto; Tourè, Nagy, Ionita; M. Tramoni, Gliozzi, Sibilli. Panchina: Livieri; Esteves, Rus, Barba, Jureskin; Piccinini, De Vitis, Mastinu; Morutan, Masucci, Torregrossa, Cissè. All. D’Angelo.

MODENA (4-3-1-2) : Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Bonfanti, Falcinelli. Panchina: Seculin, Narciso; Cittadini, Oukhadda, De Maio, Piacentini, Ponsi, Renzetti; Duca, Giovannini, Mosti; Marsura.. All. Tesser.