Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Continua con la proiezione del film Dopo il matrimonio il Festival Le Parole Contano a Vicopisano

Venerdì 2 dicembre, al Teatro di Via Verdi di Vicopisano, alle 21:15. Continua con il film “Dopo il matrimonio” il Festival Le parole contano, organizzato dall’Assessore alle Politiche Giovanili, Juri Filippi, il 2 dicembre alle 21:15, al Teatro di via Verdi. Ingresso gratuito, prenotazione scrivendo a biblioteca@comune.vicopisano.pi.it.

Sarà proiettato “Dopo il matrimonio”, di Susanne Bier. “Un film di grande qualità _ dice l’Assessore Filippi _ nella regia, nelle inquadrature, nella fotografia, nell’interpretazione. Un prodotto di alto valore cinematografico e nello stesso tempo fruibile e comprensibile. Una storia di altruismo e di attenzione agli altri non comune e che racconta sentimenti importanti, lascia ‘cose’ dentro, resta a lungo.”
“Spesso l’arte _ aggiunge Fiippi _ ci aiuta a crescere, a migliorarci. Credo che sia uno di quei casi. Vedere qualcosa che va oltre i nostri orizzonti può stimolarci e spingerci a farlo anche noi. E’ una delle ragioni per le quali ho scelto questo film per il programma del Festival, per la volontà di condividere tutto questo con tante persone.”
Prossimi appuntamenti il 9 dicembre con il concerto della Caroti Band e il 21 dicembre con la performance artistica “Aldilà dei resti”, di e con Alessandra Cussini, un progetto di La Casina delle Storie. Maggiori informazioni: comunicazione@comune.vicopisano.pi.it, biblioteca@comune.vicopisano.pi.it e www.comune.vicopisano.pi.it