Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Ternana alle 18, riparte la Serie B e i nerazzurri vogliono proseguire il loro cammino positivo

Dopo una settimana di sosta per le nazionali i tifosi nerazzurri si riappropriano dell’Arena per seguire la propria nazionale rossocrociata in questo mese di mondiali.

Assente per squalifica Calabresi: ballottaggio Hermansson-Esteves per sostituirlo. Nicolas non recupera, al suo posto confermatissimo Livieri. Da valutare fino all’ultimo le condizioni di Nagy e Marin, rientrati un po’ acciaccati dagli impegni con le nazionali. Torregrossa invece rientrato carichissimo dai due gol in nazionale non vuole fermarsi e dovrebbe guidare l’attacco nerazzurro al fianco del sempreverde Masucci.

Per Lucarelli assenze pesanti in ogni reparto con Capuano in difesa, l’ex Di Tacchio in cabina di regia e il bomber Donnarumma. Recupera invece Coulibaly dopo una lunga assenza che si giocherà il posto di Di Tacchio con Agazzi e Proietti.

Probabili formazioni :

PISA (4-3-1-2) : Livieri; Esteves, Barba, Hermansson, Beruatto; Tourè, Nagy, Ionita; Morutan, Masucci, Torregrossa. Panchina: Dekic; Canestrelli, Rus, Jureskin; Marin, De Vitis, Piccinini, Mastinu; M. Tramoni, Gliozzi, Sibilli, L. Tramoni. All. D’Angelo.

TERNANA (4-3-2-1) : Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani, Colombo; Cassata, Proietti, Agazzi; Partipilio, Palumbo; Favilli. Panchina: Vitali; Bogdan, Celli, Ghiringelli, Martella; Paghera, Coulibaly; Falletti, Moro, Pettinari, Rovaglia, Spalluto. All. Lucarelli.