Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

54.000 euro dalla Regione Toscana per il Piano Operativo Intercomunale di Calci e Vicopisano

54.000 Euro dalla Regione Toscana per il Piano Operativo Intercomunale di Calci e Vicopisano. Un altro importante finanziamento dopo quello ottenuto a ottobre 2019, pari a 60.000 euro, ricevuto sempre dalla Regione,e avuto per il piano strutturale. 
Contributi rilevanti dal punto di vista economico e che premiano, al contempo, la qualità del lavoro svolto, la sua impostazione, la notevole professionalità dei tecnici e di tutti coloro che stanno lavorando ai piani. 
Un altro riconoscimento dalla Regione, alla quale siamo grati, _ dice il Sindaco di Vicopisano, Matteo Ferrucci _ anche per la visione e la scelta, delle nostre Amministrazioni, di procedere congiuntamente alla redazione dei due piani e per il quale ringrazio, di nuovo, i nostri uffici. Adesso, dopo l’adozione del piano strutturale, intendiamo adottare il piano operativo molto velocemente affinché si possa iniziare al più presto con i recuperi e i nuovi investimenti.”
Il mio grazie alla Regione per questi contributi, oltre 100.000 euro per i due Comuni _ ricorda il Sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti _ e un doveroso grazie anche agli uffici del Comune di Calci, impegnati nel portare a termine, in tempi celeri, un lavoro fondamentale e complesso come la revisione degli strumenti urbanistici, lavoro che si aggiunge alla già importante mole del lavoro ordinario.”