Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“Dolce & Salato”, Natale a Casciana Terme Lari

Il 10 e l’11 Dicembre scopri “Dolce e Salato” un evento diffuso che unisce Casciana Terme e Lari in una due giorni all’insegna del Natale e delle leccornie che da sempre lo accompagnano, alla scoperta delle eccellenze gastronomiche del territorio, con mercatini, Babbo Natale, musica e visite al Castello dei Vicari. Un format nuovo a cui è stato possibile dare forma grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale e le due Pro Loco: Casciana Terme e Vivi Lari.

10 Dicembre a Casciana Terme: La giornata inizierà dalle 11:00 con l’apertura dei mercatini artigianali in Piazza Garibaldi e a seguire dalle 14:00 “Ritrovo del Cioccolato”: stand e mercatini a tema cioccolato con animazione musicale presso il Ritrovo del Forestiero. Alle 16.30 merenda per grandi e piccini, alle 19.00 aperitivo degli auguri di Natale.

11 Dicembre a Lari: Dalle ore 10:30 mercatino delle eccellenze e apertura ufficio postale di Babbo Natale dove i bambini potranno andare per scrivere la loro letterina aiutati dagli Elfi. Sarà possibile effettuare visite guidate al Pastificio Martelli, alla Grotta di Stagionatura Busti e al Castello dei Vicari. Dalle 12.30 pranzo sotto le Logge del Mercato con prodotti tipici locali delle macellerie e dei ristoranti di Lari (Prenotazione consigliata). Alle 16.00 arriva Babbo Natale a bordo di un Sidecar a ritirare le letterine dei bambini e a conclusione della giornata alle 17:00 Coro Gospel di Jubilation Gospel Choir.