Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Dopo il lungo caldo la Uisp Area Neve riparte con il consueto programma invernale

La neve è appena arrivata e Lo sci club Cippo 15 in collaborazione con il comitato Uisp di Pisa propone il proprio consueto calendario, pensato su misura delle famiglie, con prezzi calmierati e luoghi facilmente accessibili, dotati di tutti i servizi per grandi e piccini.

“Con soddisfazione e in un momento di grandi difficoltà per tutti – spiega il presidente dello sci club Renato Del Punta –  siamo  riusciti  a contenere al meglio le varie quote di partecipazione ed a lasciare invariato il costo del tesseramento”  .

La prima uscita  avverrà  a Bardonecchia  durante le festività di Natale, Capodanno, Epifania. Sono già iniziate le iscrizioni .L’Hotel scelto è il Villaggio Olimpico, che già da anni ospita gli sportivi Uisp con successo, e la formula è  tutto compreso (pensione completa e skipass) con forti sconti per i bambini. Per il viaggio è possibile utilizzare la propria auto (il percorso scelto è tutto su tratto autostradale, sempre per favorire gli spostamenti in famiglia) o il treno, visto che la stazione ferroviaria è nel centro del paese. E’ necessario che gli interessati  si iscrivano il prima possibile vista la scarsa disponibilità di camere.

Domenica 29 gennaio 2023  avranno inizio i Corsi di Sci  Alpino e le Gite Domenicali alla Doganacciacon tanto di  “ciaspolate” organizzate.
Sono già  iniziate le iscrizioni e martedi 6 dicembre   sarà effettuata la  consegna del materiale in uso  gratuito ( sci, scarponi, casco ecc) come ogni anno.

Da sabato 11 marzo a sabato al 18  marzo si svolgerà poi il raduno nazionale di Neveuisp in Valle d’Aosta a  La Thuile. Le attività sulla neve termineranno con il week-end pasquale, da  sabato 8  a  martedì 12  aprile 2023, a Passo Tonale.

Per ulteriori info e iscrizioni  consultare il sito Sci Club Cippo 15 o telefonare allo 3460096699 (o scrivere a info@sciclubcippo15.it). La sede dello sci club, presso la Uisp di Pisa in via Bonaini 4, sarà aperta   il giovedì  dalle ore 17,30 alle ore 19,30.