Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Festività: lettera dell’assessore Mori ai nidi e alle scuole pontederesi

L’assessore comunale alle politiche educative Francesco Mori ha inviato due lettere, in occasione delle festività, alle realtà scolastiche cittadine. La prima è indirizzata ai Nidi comunali La Coccinella e La Mongolfiera:
“A nome dell’Amministrazione comunale desidero rivolgere a Voi tutte l’Augurio di Buon Natale, esprimendo sincera gratitudine per l’infaticabile dedizione con cui accompagnate i nostri bambini e le nostre bambine e le loro famiglie a migliorare se stessi nel quotidiano cammino del fare e essere comunità che accoglie e educa. Non sottraeteVi mai al ruolo di responsabilità di cui siete investite, grande o piccola che sia. Siate esempio di autorevolezza e generosità, con la passione e il rigore di chi ama il proprio lavoro”.
Ed ecco il testo inviato alle scuole di ogni ordine e grado per dirigenti, docenti, collaboratori ed educatori:
“A nome dell’Amministrazione comunale desidero rivolgere a Voi tutte e a Voi tutti l’Augurio di Buon Natale, esprimendo sincera gratitudine per l’infaticabile dedizione con cui accompagnate i nostri bambini, ragazzi e giovanissimi a migliorare se stessi nel quotidiano cammino del fare e essere scuola. Non sottraeteVi mai al ruolo di responsabilità di cui siete investiti, grande o piccola che sia. Siate esempio di autorevolezza e generosità, con la passione e il rigore di chi ama il proprio lavoro”.