Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Piano Strutturale Intercomunale Calci e Vicopisano, osservazioni entro il 5 Febbraio 2023

Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (Burt) dell’Avviso di adozione del Piano Strutturale Intercomunale di Calci e Vicopisano, è iniziato il periodo previsto per la presentazione delle osservazioni. Entro 60 giorni dalla pubblicazione sul Burt, pertanto entro il giorno 5 Febbraio 2023, chiunque potrà prendere visione e presentare presso il Comune di Calci le osservazioni che ritenga opportune.

Le osservazioni devono essere presentate al Comune di Calci in qualità di Ente responsabile dell’esercizio associato. Le osservazioni attinenti al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (Vas) devono essere presentate alla Commissione Paesaggio del Comune di Calci, quale Autorità Competente, presso il Comune di Calci in qualità di Ente responsabile dell’esercizio associato.

L’Avviso di adozione del Psi, i relativi atti ed elaborati, nonché i modelli e le modalità per la presentazione delle osservazioni sono pubblicati e disponibili sul sito web istituzionale del Comune di Calci.