Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Spal-Pisa alle 15, 1500 pisani in cerca di un regalo di Natale da parte dei nerazzurri

Ormai consuetudine degli ultimi anni torna il Boxing-day per la Serie B. Pisa in trasferta a Ferrara contro lo Spal, accompagnato da 1500 tifosi, per concludere l’anno con un ulteriore vittoria che possa spingere la squadra nerazzurra sempre più saldamente nelle zone alte della classifica.

Assente il solo Caracciolo, pronto a rientrare tra i convocati alla ripresa del campionato dopo la sosta invernale. Non convocati i giovani Piccinini e Cissè che già ad inizio anno nuovo cambieranno probabilmente casacca: il primo verso il prestito al Fiorenzuola, il secondo tornerà all’Atalanta che lo rigirerà in prestito, probabilmente in Svizzera al San Gallo. Dubbi di abbondanza per la formazione: si va verso la conferma del duo d’attacco GliozziTorregrossa appoggiati da Morutan.

Nella Spal assente il talentuoso Esposito per squalifica, ma pronto a fare il salto di categoria a gennaio, con lo Spezia che preme per il suo acquisto. Squalificato anche Dalla Mura. Assenti per infortunio Moncini, che verrà rimpiazzato da La Mantia, e sulla fasci sinistra Celia con Tripaldelli sostituto naturale.

Probabili formazioni :

SPAL (3-4-2-1) :  Alfonso; Peda, Varnier, Meccariello; Dickmann, Murgia, Zanellato, Tripardelli; Maistro, Valzania, La Mantia. Panchina: Thiam; Fiordaliso, Proia, Zuculini, Arena, Prati, Tunjov., Murgia, Rauti, Rabbi. All. De Rossi.

PISA (4-3-1-2) : Livieri; Calabresi, Barba, Hermansson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Morutan; Gliozzi, Torregrossa. Panchina: Nicolas; Esteves, Canestrelli, Rus, Jureskin; Mastinu, De Vitis, Ionita; L. Tramoni, Sibilli, M. Tramoni, Masucci. All. D’Angelo.