Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“90’ Più Recupero”, appuntamento alle 18.35 di questa sera

Appuntamento alle 18.35 per la diciassettesima puntata della quarta edizione di “90° Più Recupero”, puntata assoluta numero 78, una trasmissione interamente dedicata al mondo dilettantistico condotta da Romina Orsini con la collaborazione di Paola Selmi e Monica Lazzeri, dove commenteremo insieme agli ospiti in studio e telefonici, tutto quello che ruota intorno al mondo dei dilettanti.

La trasmissione, che da quest’anno andrà in onda dagli studi di Punto Radio Cascina, potrà essere seguita sulle frequenze radio in Fm 91.6-91.1 e in streaming sul sito puntoradio.fm e cascinanotizie.it oltre che con la App scaricabile gratuitamente dalle principali piattaforme e sulle pagine facebook di PuntoRadioFM e PisaInVideo.

Ospiti in studio una rappresentativa del ASD Perignano, squadra militante nel campionato di terza categoria: Malvaldi Mirko (preparatore portieri/dirigente), Balestri Matteo (portiere), Marino Antonio (centrocampista).

Al telefono Paolo Gaziano, Presidente Casciana Terme Lari calcio.

Per intervenire in diretta basterà telefonare, inviare messaggi whatsapp (anche vocali!) al numero 050 710071oppure nella chat della diretta stessa sulle pagine Facebook.