Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri 21^ giornata

Torna in campo anche la serie C nella giornata odierna con le gare inerenti la 21^ giornata. Il programma verrà completato dal posticipo di domani sera, ripreso da Raisport che vedrà coinvolto il Pontedera alle 20.30 al “Del Conero” sul campo dell’Ancona. Guardando alle partite di oggi spicca sicuramente il sentito derby romagnolo tra il Cesena 3^ in graduatoria e il Rimini 10^, mentre la capolista Reggiana se la vedrà tra le mura amiche con il Siena. Ostacolo poco malleabile anche per il Gubbio, che tra le mura amiche se la vedrà con la Fermana. Turno interno anche per la Virtus Entella contro l’Alessandria. Prima di due trasferte consecutive per la Lucchese, impegnata sul campo dell’Imolese, mentre il Fiorenzuola affronterà la Vis Pesaro. Trasferta non semplice per la Carrarese a Recanati, mentre l’Aquila Montevarchi è atteso da un delicato scontro diretto ad Olbia. Il programma è completato da un altra gara fondamentale in chiave salvezza: quella di Montevarchi tra il San Donato Tavarnelle e la Torres.

PROGRAMMA E ARBITRI 21^ GIORNATA

Ancona-Pontedera domani ore 20.30 Diretta Raisport

Arbitro: Roberto Lovison di Padova. Assistenti: Alessandro Parisi di Bari e Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2. IV ufficiale: Andrea Ancora di Roma 1.

Cesena-Rimini ore 14.30

Arbitro: Mario Perri di Roma 1. Assistenti: Marco Matteo Barberis di Collegno e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia. IV ufficiale: Simone Taricone di Perugia.

Fiorenzuola- Vis Pesaro ore 14.30

Arbitro: Edoardo Gianquinto di Parma. Assistenti: Andrea Maria Masciale di Molfetta e Nicola di Meo di Nichelino. IV ufficiale: Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore.

Gubbio-Fermana ore 17.30

Arbitro: Valerio Crezzini di Siena. Assistenti: Luca Landoni di Milano ed Emanuele Fumarulo di Barletta. IV ufficiale: Leonardo Falleni di Livorno.

Imolese-Lucchese ore 17.30

Arbitro: Fabrizio Ramondino di Palermo. Assistenti: Giampaolo Jorgji di Albano Laziale e Mattia Morotti di Bergamo. IV ufficiale: Leonardo Leorsini di Terni.

Olbia-Aquila Montevarchi ore 14.30

Arbitro: Francesco Burlando di Genova. Assistenti: Andrea Cecchi di Roma 1 e Leonardo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto. IV ufficiale: Alessio Marra di Mantova.

Recanatese-Carrarese ore 17.30

Arbitro: Simone Gauzolino di Torino. Assistenti: Pio Carlo Cateneo di Foggia e Matteo Gentile di Isernia. IV ufficiale: Gianluca Renzi di Pesaro.

Reggiana-Siena ore 17.30

Arbitro: Michele Giordano di Novara. Assistenti: Giuseppe Trischitta di Messina e Luca Feraboli di Brescia. IV ufficiale: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa.

San Donato Tavarnelle-Torres ore 14.30

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini. Assistenti: Andrea Barcherini di Terni e Simone Asciamprener Rainieri di Milano. IV ufficiale: Marco Ferrara di Roma 2.

Virtus Entella-Alessandria ore 14.30

Arbitro: Enrico Gigliotti di Cosenza. Assistenti: Davide Merciari di Rimini e Carmine De Vito di Napoli. IV ufficiale: Duccio Mancini di Pistoia.