Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa, i Carabinieri denunciano 4 persone nei controlli dei primi giorni dell’anno

Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo nel territorio di
competenza, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Pisa hanno denunciato due persone per essersi rifiutate di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a stabilire l’eventuale uso di sostanze stupefacenti alla guida, una persona per porto di armi e/o oggetti atti ad offendere e una persona poiché inottemperante al divieto di ritorno nel comune di Pisa.
Nello specifico, i militari della Sezione Radiomobile hanno denunciato una persona che, controllata nell’hinterland alla guida di automobile, si è rifiutata di sottoporsi ai previsti accertamenti per verificare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti.
Inoltre, nel centro cittadino, gli stessi militari hanno denunciato una
persona che, alla guida di autovettura, è stata sorpresa in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 23 centimetri e un’altra persona che, controllata all’interno di un parco pubblico, è risultata inottemperante al divieto di ritorno per anni tre nel comune di Pisa. Infine, ancora nell’hinterland, i Carabinieri hanno denunciato un’altra persona che, alla guida di automobile, si è rifiutata di sottoporsi ai previsti accertamenti per verificare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti.