Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Coloriamo Ponsacco: arriva il carnevale

In arrivo il Carnevale ponsacchino in programma per domenica 19 febbraio nel centro cittadino. “Coloriamo Ponsacco” e il nome dell’iniziativa con il quale si invitano tutti i ponsacchini e le ponsacchine che questa domenica potranno ritrovarsi e divertirsi con maschere, musica live e spettacoli.

Dalle ore 14.30 in Piazza della Repubblica ci saranno artisti di strada, street band, truccatori per bambini, il trenino e una super sorpresa!

Presenta Marco Vincent insiemealla cartoon cover band Capsule Corp per dare vita ad un carnevale divertente e colorato.

Non mancheranno punti ristorocon i dolciumi e panini e un frate omaggio per tutti i ragazzi fino a 14 anni. Saranno premiate le maschere più originali e anche il gruppo mascherato più numeroso.

Il Carnevale è organizzato dal Comune di Ponsacco con la preziosa collaborazione di ben 15 associazioni locali: una sinergia veramente importante che già nelle scorse edizioni si è dimostrata essere la formula vincente per l’ottima riuscita dell’evento. Un bellissimo modo di stare insieme e di lavorare insieme, fianco a fianco, per regalare ai cittadini un pomeriggio di divertimento e di comunità.

Ecco le Associazioni organizzatrici insieme al Comune: Fatagiokando, Movimento Shalom, La Compagnia dei Rubbaorsi, ArtWorkVillage, Parrocchia di San Giovanni Evangelista, Vab, Misericordia, Pubblica Assistenza, Centro Danza Fidanzi, Avis, Università della Terza Età, Talea aps, Auser e il gruppo Scout Ponsacco.

Sono state tantissime le associazioni che hanno deciso di collaborare per realizzare un carnevale ricco di sorprese, musica e divertimento! A riprova del fatto che l’unione fa la forza e che insieme è più bello!” conclude l’Assessore alla cultura Stefania Macchi.