Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Due denunciati nella notte dalla Polizia

Tra la serata e l’ultima notte le pattuglie della Squadra Volanti della Questura hanno denunciato, a seguito di specifici controlli, due pregiudicati per fatti tra loro disgiunti:
• Il primo è un 50enne di origini campane, abituale frequentatore della zona della stazione, a carico del quale di recente era stata irrogata la misura di prevenzione del divieto di ritorno a Pisa, disposta dal Questore per i suoi molteplici precedenti penali anche attuali, che ne denotavano in negativo la pericolosità sociale. Il 50enne è stato pizzicato a girovagare in viale Gramsci e pertanto denunciato alla Procura della Repubblica per l’inottemperanza al divieto impostogli dal Questore.
• Il secondo soggetto denunciato è un 33enne pisano, agli arresti domiciliari per rati contro il patrimonio. Una pattuglia a notte inoltrata è andata a verificare se il soggetto rispettasse le prescrizioni dell’Autorità giudiziaria di non allontanarsi dal proprio domicilio, verificando che non era presente in casa. Sono state immediatamente diramate le note di ricerca a tutte le pattuglie dislocate sul territorio, che poco dopo hanno verificato che nel frattempo il giovane era rientrato in tutta fretta presso la propria abitazione. Con i poliziotti si è giustificato adducendo la scusa di avere la necessità di acquistare le sigarette ad un distributore automatico, lontano dalla propria abitazione; è stato comunque denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di evasione.