Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Perugia e Frosinone-Parma aprono la 26^ giornata di Serie BKT: il programma completo

Doppio anticipo del venerdì sera in programma con Frosinone-Parma e Pisa-Perugia che alle ore 20.30 apriranno la 26^ giornata del campionato cadetto. Per i nerazzurri è il secondo venerdì consecutivo all’Arena dopo il pareggio della settimana scorsa contro il Venezia.

Il turno proseguirà nella giornata di domani (sabato) alle ore 14.00 con 6 gare in contemporanea: il Bari sarà di scena a Brescia mentre il Südtirol ospita il Palermo in una sfida di alta classifica. La Reggina, con la testa ai problemi societari, ospita al Granillo il Modena mentre il Cagliari se la vedrà con il Venezia in terra veneta. La Ternana attende il Cittadella dopo la brutta sconfitta nel derby mentre Como-Cosenza mette in palio importanti punti salvezza. Il sabato si chiuderà alle ore 16.15 con il Genoa secondo in classifica che ospiterà una SPAL in difficoltà.

Il turno si chiuderà domenica pomeriggio alle ore 16.15 con Ascoli-Benevento, una sfida tra due squadre reduci da una vittoria e che vogliono proseguire la risalita in classifica.

26^ GIORNATA

Venerdì ore 20.30
Frosinone-Parma
Pisa-Perugia

Sabato ore 14.00
Brescia-Bari
Como-Cosenza
Reggina-Modena
Südtirol-Palermo
Ternana-Cittadella
Venezia-Cagliari

Ore 16.15
Genoa-SPAL

Domenica ore 16.15
Ascoli-Benevento