Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Venezia alle 20,30, è l’ora di tornare ad espugnare l’Arena

Il Pisa dopo la convincente vittoria in quel di Reggio Calabria torna all’Arena con l’intenzione di riprendersi il suo fortino dopo le due sconfitte di fila casalinghe contro Cittadella e Sudtirol.

D’Angelo può puntare sulla squadra al gran completo. Rientrano Marin e Mastinu dalla squalifica, con sette giocatori a centrocampo a disposizione per tre posti. Gargiulo dopo l’ottima prestazione di Reggio Calabria suggellata con un gol dovrebbe mantenere la maglia da titolare. Anche in attacco diverse soluzioni per il mister con Torregrossa che torna a disposizione e partirà dalla panchina. Ma dopo Reggio c’è anche Sibilli che scalpita per una maglia da titolare.

Anche Vanoli ha tutta la rosa a disposizione, con 24 giocatori convocati per la trasferta pisana. Probabile la conferma della squadra che ha battuto la Spal nell’ultimo turno, con l’ex Beghetto e l’oggetto dei desideri del mercato di gennaio Busio che partiranno dalla panchina. Un Pohjanpalo in grande spolvero guiderà il 3-5-2 della squadra lagunare.

Probabili formazioni :

PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Calabresi, Hermansson, Barba, Beruatto; Tourè, Nagy, Gargiulo; Morutan; Sibilli, Gliozzi. Panchina: Livieri; Estevez, Rus, Caracciolo; De Vitis; Mastinu, Marin; L. Tramoni, M. Tramoni, Masucci, Moreo, Torregrossa. All. D’Angelo.

VENEZIA (4-3-3) : Joronen; Ceppitelli, Carboni, Hristov; Candela, Ellertsson, Tessmann, Jajalo, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. Panchina:  Maenpaa, Bertinato; Busato, Beghetto, Svoboda; Anderssen, Busio, Milanese; Cheryshev, Ciervo, Johsen, Novakovich. All. Vanoli.