Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Reggina-Pisa alle 14, nerazzurri è l’ora di riprendere il cammino !

Il Pisa cerca di riprendere il suo cammino in campionato in riva allo stretto dove, nonostante le problematiche della settimana con i biglietti che son stati messi a disposizione solo negli ultimi due giorni, sarà seguito e affiancato dai suoi tifosi più caldi.

Marin affronta la sua seconda giornata d squalifica, Mastinu la prima. Quindi a centrocampo probabilmente spazio ad uno degli ultimi arrivati tra Gargiulo e Zuelli; ma la bandiera De Vitis è sempre pronta a dare il suo contributo. In attacco recuperati Sibilli e Moreo da piccoli affaticamenti, probabile che solo uno dei due venga schierato titolare. In difesa probabile il rilancio del quartetto di Genova, con Hermansson sulla fascia destra, con Caracciolo in panchina e finalmente pronto anche a subentrare.

Inzaghi conferma il centrocampo a tre con Crisetig e Fabbian sicuri del posto, per il terzo ha ancora dei dubbi. Per SuperPippo tutti i dubbi ruotano attorno a Menez: può partire dalla panchina, come trequartista o falso nueve. Scalpitano i nuovi Terranova e Contini, ma anche Galabinov voglioso di dare finalmente una mano alla sua squadra.

Probabili formazioni :

REGGINA (4-3-3) :  Contini; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Liotti; Canotto, Menez, Rivas. Panchina:  Aglietti, Colombi; Bouah, Loiacono Terranova; Bondo, Hernani, Lombardi; Cicerelli, Galabinov, Gori, Strelec. All. Inzaghi.

PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Hermansson, Barba, Rus, Beruatto; Tourè, Nagy, Gargiulo; Morutan; Sibilli, Gliozzi. Panchina: Guadagno, Livieri; Calabresi, Estevez, Caracciolo; Zuelli, De Vitis; L. Tramoni, M. Tramoni, Masucci, Moreo. All. D’Angelo.