Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Palermo alle ore 14, nerazzurri in campo per ingranare la terza !

Il Pisa sulle ali dell’entusiasmo ritrovato, conscio di una forza di squadra da alta classifica, vuole continuare la sua marcia spedita verso i quartieri alti. L’ostacolo di giornata si chiama Palermo, squadra neopromossa, che dopo un inizio difficile si è assestata a metà classifica con i play off a vista, grazie anche ad un mercato invernale importante.

Nessun assente pe Mister D’Angelo che potrà contare sull’intera rosa a disposizione. Quindi 26 uomini a disposizione per 23 posti tra campo e panchina. Rientrano dalla squalifica Hermansson e Marin, Torregrossa in gran spolvero a Parma ancora non ha i novanti minuti nelle gambe, dovrebbe entrare a partita in corso. Recuperano dagli ultimi acciacchi Rus (mal di schiena) e Glizzi (colpito da un attacco influenzale in quel di Parma). Probabile qualche avvicendamento per chi ha nell’ultime partite ha giocato di più e deve recuperare un po’ il fiato.

Sono 23 i convocati per Corini. Assente per squalifica il giovane Gomes e per infortunio Sala. Verre ha recuperato da un piccolo acciacco e sarà della gara, convocato anche Di Mariano nonostante un fastidio al ginocchio. Rispetto all’andata, dove la squadra fu schierata con il 4-3-3, Corini dovrebbe schierare un 3-5-2, modulo che gli ha permesso di trovare la dimensione più giusta per lasua squadra.

Probabili formazioni :

PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Estevez, Barba, Hermansson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; M. Tramoni; Sibilli, Gliozzi. Panchina: Livieri; Calabresi, Rus, Caracciolo; De Vitis, Mastinu, Gargiulo; L. Tramoni, Morutan, Masucci, Moreo, Torregrossa. All. D’Angelo.

PALERMO (3-5-2) : Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Broh, Saric, Segre, Masciangelo; Tutino, Brunori. Panchina: Grotta, Massolo; Orihuela, Buttaro, Bettella, Lancini; Damiani, Aurelio; Di Mariano, Vido, Soleri, Valente. All. Corini.