Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Alla Città del Teatro di Cascina lo spettacolo per bambini da 1 a 4 anni “I colori dell’acqua”

Domenica 19 marzo alle 16 e alle 18 (In doppia replica) arriva alla Città del Teatro lo spettacolo I COLORI DELL’ACQUA dedicato ai bambini da 1 a 4 anni.

Vincitore dell’Early Years Award dell’International Theatre Festival for Children di Bucarest “Per il calore eccezionale della relazione emotiva e fisica tra gli artisti e il pubblico”.

Lo spettacolo fa parte di una linea produttiva che affianca parole semplici all’azione degli attori, cercando un’unità d’immagine, fatta di luci, suoni e movimenti che coinvolgerà anche i piccolissimi nella magia del teatro.

Le due protagoniste (Giada Ciccolini e Sara Lanzi) ci accompagnano alla scoperta dell’arcobaleno terreno composto dagli elementi della natura.

I colori dell’acqua è uno spettacolo che parla ai bambini di elementi semplici, naturalmente belli. Un gioco di colori per conoscere tutte le sfumature del mondo.

I colori dell’acqua è uno degli spettacoli per i piccoli che per primo ha portato La Baracca – Testoni Ragazzi in giro per il mondo a far conoscere la propria ricerca teatrale dedicata alla prima infanzia.

Dopo centinaia di repliche in Italia e all’estero, torna con una nuova regia di Andrea Buzzetti, un nuovo cast di giovani attrici e un nuovo allestimento.

DOMENICA 19 MARZO ORE 16 E 18 (doppia replica) – teatro d’attore – da 1 a 4 anni

durata 35’ – sala piccola

Prevendita presso il teatro lun-ven 10-14, merc 10-14 e 17-19, sab 10-13

Prevendita on line su Ticketone.it e rivendite Boxoffice

Domenica la biglietteria aprirà alle 15.00

La Città del Teatro via Toscoromagnola 656 Cascina Pisa 050744400