Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domani Consiglio Comunale a Pisa: al via il Regolamento sulla partecipazione

Diretta streaming dal Canale You Tube del Consiglio Comunale. Arriva in Consiglio Comunale domani, martedì 7 Marzo, la proposta dell’Amministrazione Comunale sul “Regolamento per l’istituzione e il funzionamento degli organismi rappresentativi del territorio”. La discussione sarà introdotta dalla vicensindaca del Comune di Pisa, Raffaella Bonsangue. Su questo argomento sono stati presentati anche due ordini del giorno, uno del consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune), l’altro del consigliere Matteo Trapani (Pd).

A seguire, sempre per iniziativa dell’Amministrazione Comunale, i consiglieri discuteranno del “Piano generale della pubblicità e delle pubbliche affissioni”. Questo argomento sarà introdotto dall’assessore Paolo Pescatini.

La seduta di domani del Consiglio Comunale – inizio dalle 14, diretta streamig dal sito You Tube del Consiglio Comunale – sarà comunque aperto da due question time. Il primo, del consigliere Francesco Auletta, è sulla vicenda del rudere su Lungarno Galilei (verrà tratta, a norma dello Statuto del Comune di Pisa e del Regolamento del Consiglio Comunale, in seduta riservata). Il secondo, della consigliera Maria Antonietta Scognamiglio (Pd), è sul trasferimento della sede dell’Acli di Marina di Pisa presso la ex stazione del trammino sempre di Marina di Pisa.

Anche questa seduta del Consiglio Comunale si terrà in modalità mista. Alcuni consiglieri parteciperanno da remoto altri saranno in presenza.

La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà martedì 14 marzo.