Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La scomparsa del vice Comandante della Polizia Municipale Mariano Tramontana, il cordoglio del Sindaco di Pisa

Un minuto di silenzio e il ricordo commosso del Sindaco di Pisa Michele Conti. Si è aperto così il Consiglio Comunale di ieri che ha espresso unanime cordoglio per l’improvvisa scomparsa del vice Comandante della Polizia Municipale Mariano Tramontana.

«La notizia della scomparsa di Mariano Tramontana ci ha colpito come un fulmine a ciel sereno– lo ha ricordato il Sindaco Michele Conti – lasciando tutti noi profondamente addolorati. Il corpo della Polizia Municipale perde una figura di riferimento che ha saputo contemperare, nell’esercizio delle proprie funzioni, professionalità e umanità, rendendolo al tempo stesso autorevole e vicino ai cittadini. Una persona generosa, sempre disponibile con tutti. Durante tutto l’arco della sua vita ha speso, con vari ruoli, compreso quello di consigliere comunale, la sua passione per Pisa, che ha messo in modo pieno e generoso anche nello svolgimento del suo lavoro da vice Comandante della Polizia Municipale, soprattutto nei riguardi dei giovani agenti entrati in servizio negli ultimi anni.

Lascerà in tutti noi un grande vuoto: esprimo alla famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto il profondo cordoglio e le più sentite condoglianze personali e a nome dell’Amministrazione Comunale».