Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Riccardo Panini (La Gazzetta di Modena):”Con il Pisa partita determinante, unico obiettivo dei gialloblà resta la salvezza!”

Nella puntata numero 673 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il giornalista de La Gazzetta di Modena, RIccardo Panini a presentare la trasferta dei nerazzurri in quel di Modena.

“Il Modena proviene da tre sconfitte, tutte diverse da loro, ma se fossero finite tutte e tre in pareggio non ci sarebbe stato nulla da dire. La squadra al momento non è al top, ma è sempre stata in partita. Purtroppo ha avuto diversi episodi negativi non sfruttati e ne ha pagato le conseguenze. Adesso deve fare i conti anche con molte assenze, diversi giocatori di primo piano non sono a disposizione, ma per il Mister non devono esserci alibi. Queste ultime tre partite hanno comunque fatto comprendere quale sia il vero obiettivo della squadra: fino ad un mese fa si pensava che potesse ambire anche ad un piazzamento play off, adesso si è raggiunta la consapevolezza che l’unico obiettivo deve essere quello di raggiungere al più presto la salvezza. Contro il Pisa il Modena avrà una partita determinante, dal punto di vista tattico non è una squadra adatta ad aspettare l’avversario e ripartire, ma cerca sempre di fare il gioco, ma viste le tante assenze dovrà probabilmente rivedere qualcosa dal punto di vista tattico.”

Ormai una consuetudine per i nerazzurri incontrare Attilio Tesser : settima sfida contro di lui, con bilancio a favore dei nerazzurri con ben 4 successi, 1 pareggio e una sola vittoria per il Mister veneto. Contro D’Angelo, oltre alle ultime quattro sfide in cui l’omone di Pescara allenava già il Pisa, anche una sfida tra il Novara di Tesser e l’Alessandria, con vittoria per i novaresi.