Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Comprensorio del Cuoio, due catture di pregiudicati da parte dei Carabinieri

A San Miniato nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri rintracciano ed arrestano due uomini colpiti da Ordinanza di Carcerazione.
Nello specifico a Ponte a Egola i militari della Stazione della locale Stazione, hanno tratto in arresto, nella giornata di sabato, un 69enne italiano, residente nel territorio del Comune di San Miniato. All’uomo, già
sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, viene contestato, da parte del Tribunale di Palermo che ha emesso l’Ordinanza di Custodia Cautelare, vengono contestati una serie di reati dalla rapina, ricettazione porto abusivo di armi, commessi in Palermo dal 2007 al 2010. L’uomo che deve scontare una pena di tre anni e 10 giorni di reclusione, sbrigate le formalità di rito è stato associato alla locale Casa Circondariale di Pisa.
A Santa Croce sull’Arno invece i militari della Stazione della locale Stazione, hanno tratto in arresto, nella giornata di sabato, un 43enne di nazionalità Albanese, residente nel territorio del Comune di Santa Croce
sull’Arno. All’uomo, rintracciato nel territorio Santacrocese, viene contestato, da parte del Tribunale di Trento, che ha emesso l’Ordinanza di Custodia Cautelare, vengono contestati reati connessi agli stupefacenti, commessi in Vipiteno (BZ) nel 2019. L’uomo che deve scontare una pena di cinque anni e 14 giorni di reclusione, sbrigate le formalità di rito è stato associato alla locale Casa Circondariale di Pisa.