Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

CUS Pisa calcio a 5 espugna il campo di CUS Parma: appuntamento al 18 aprile

IL MATCH. “Al PaladelBono” il CUS Pisa era obbligato a vincere dopo il 4-4 maturato al PalaGeodetica dieci giorni fa. La gara si fa subito in salita, ma i ragazzi di Piludu, riescono a chiudere gli spazi e limitare i danni nella prima frazione che si chiude sul 2-2. Nella ripresa CUS Parma prende il largo e si porta sul 4-2 a proprio favore. Sembra finita, ma complice un’espulsione, Parma rimane in inferiorità, il CUS Pisa ci crede si porta sul 4-4 e ad otto secondi dalla fine, con un uomo in meno ed un perfetto contropiede Landi (doppietta personale per lui) porta sul 5-4 il CUS Pisa, che il 18 Aprile sfiderà in un un’ulteriore turno CUS Macerata.

LE PAROLE DI PILUDU. “E’ stata una partita molto intensa che i ragazzi hanno interpretato nel migliore dei modi, nonostante un clima caldo in campo – afferma il selezionatore Mario Piludu- con ben tre espulsioni per noi (due ingiuste) e una per Parma. Devo complimentarmi con i giocatori (nessuno escluso) visto anche la giovane età di diversi dei componenti del gruppo. Questa vittoria ci porta ad un’ulteriore turno contro Macerata, dopo le festività pasquali e questo lasso di tempo, ci permetterà di rodare ancora meglio i meccanismi in campo visto che questi ragazzi hanno giocato davvero poco insieme”.

IL TABELLINO.

CUS PARMA – CUS PISA 4-5 (2-2)

CUS PISA: Salvetti, Vicari, Casarosa, Lazzarelli, Spalti, Giannini, Taglioli, Barbieri, Landi, Capozza, Pace, Crispo. Tutto. Mario Piludu.

RETI: Landi 2, Capozza, Barbieri, Taglioli

NOTA: Nel CUS Pisa espulsi Taglioli, Giannini e Spalti.