Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Flavio Insalata (Antennasud.com): “Bari a Pisa con entusiasmo per fare risultato”

Nella puntata numero 679 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il giornalista di calcioternano.itFlavio Insalata a presentare la delicata sfida di domenica contro il Bari.

“C’è attesa per la partita perché la squadra è terza in classifica e vuole mantenere questo gradino nell’ipotesi play-off. C’è un po’ di amarezza per l’ultima gara con il Como, avendogli regalato un tempo andando sotto 2 a 0 e recuperando poi sul 2 a 2. Questo ha fatto allontanare ancora di più il Genoa. Adesso Pisa sarà un bel banco di prova, ad inizio campionato avremmo firmato per il pareggio all’Arena, adesso invece ci presenteremo all’Arena per fare risultato e non fare allontanare troppo il secondo posto. A Bari comunque si parla ogni giorno anche sul futuro della società, avendo De Laurentis la doppia proprietà; la società sa che la squadra sta andando bene quindi sicuramente si sta guardando attorno in caso di esito positivo di questo campionato, probabile che stia trovando qualche fondo negli Stati Uniti, visti i suoi numerosi viaggi oltreoceano. Per quanto riguarda il campo Mignani al momento si è dimostrato molto integralista, e non dovrebbe schiodarsi dal suo 4-3-1-2. Maiello non ci sarà e nemmeno Scheidler, il dubbio resta su Morachioli che ultimamente spacca le partite, ma con lui in campo dovrebbe cambiare modulo.

Per Michele Mignani cinque le sfide contro il Pisa, ben quattro pareggi e una vittoria per il tecnico del galletti, quando allenava la Robur Siena nella stagione 2018-2019 e in Serie C vinse 1 a 0 all’Artemio Franchi con un gol di testa di … Ettore Gliozzi. Contro Luca D’Angelo, oltre a quella sconfitta a Siena, il pareggio per 2 a 2 nella gara di ritorno e lo 0 a 0 di quest’anno a Bari.