Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Grande successo per il pranzo elettorale con Matteo Salvini

Grande folla e grande entusiasmo per l’attesissimo pranzo elettorale, avvenuto Lunedì 17 Aprile, presso il Tower Plaza Hotel, alla presenza del Segretario Nazionale, Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, il nostro Senatore Matteo Salvini.

Dopo l’introduzione e l’intervento del Sindaco di Pisa, Michele Conti e del Segretario Regionale della Lega, Luca Baroncini, è stata la volta del nostro Segretario Nazionale Matteo Salvini, che ha salutato la folla con un intervento che ha dato la giusta carica ai 32 candidati alla poltrona di Consigliere Comunale, capitanati dal nostro On. Edoardo Ziello. In seguito si è poi intrattenuto con tutti, per le fotografie di rito.

Presenti molti Consiglieri Regionali della Toscana, l’Europarlamentare On. Susanna Ceccardi, l’On. Andrea Barabotti, la candidata a Sindaco di Santa Maria a Monte, Manuela Del Grande, oltre il Commissario Provinciale, Consigliere Regionale Elena Meini, il Segretario della Lega Pisana Marcello Lazzeri ed altri ospiti presenti..

Il nostro Segretario Matteo Salvini, ha annunciato che tornerà molto presto a trovarci, per dare la carica finale verso la vittoria e la riconferma della Lega alla guida di Palazzo Gambacorti.