Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Cagliari alle 18, tutto esaurito all’Arena per il match clou di Pasquetta

Giornata di pasquetta in campo per la Serie B. Il Pisa ospita all’Arena il Cagliari per il posticipo pre-serale delle 18. Un Pisa arrabbiato, ferito e insicuro dopo la sconfitta subita la scorsa settimana in Calabria, vuole riprendersi l’Arena sotto il ruggito della sua gente, che correrà sui gradoni del vecchio catino di Porta a Lucca a pancia piena dopo i bagordi delle varie grigliate fuori porta previste per la consueta pasquetta.

Mister D’Angelo dovrà fare a meno ancora di Tourè e Masucci, recuperano invece Nagy dalla squalifica e Beruatto dall’acciacco della scorsa settimana. In attacco, finalmente, scalpita Torregrossa in rampa di lancio per trascinare i nerazzurri nella volata promozione di fine stagione.

Sir Claudio Ranieri recupera Marko Rog a centrocampo, restano in terra isolana il livornese Pavoletti e Capradossi, rientra dalla squalifica Millico, al centro di trattative di mercato attorno al Pisa qualche anno fa. Di Pardo dovrebbe sostituire lo squalificato Zappa. Partita che probabilmente prevederà un modulo a specchio, infatti anche Ranieri sembra prediligere il 4-3-1-2.

PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Calabresi, Barba, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Mastinu; Morutan; Torregrossa, Moreo. Panchina: Livieri; Esteves, Hermansson, Rus, Sussi; Gargiulo, De Vitis, Zuelli; L. Tramoni, M. Tramoni, Gliozzi, Sibilli. All. D’Angelo.

CAGLIARI (4-3-1-2) : Radunovic; Di Pardo, Dossena, Obert, Azzi; Nandez, Makoumbou, Lella; Mancosu; Lapadula, Prelec. Panchina: Aresti, Ciocci, Altare, Barreca, Di Pardo, Goldaniga, Rog, Deiola, Koufalidis, Viola, Falco, Luvumbo. All. Ranieri.