Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Elezioni Pisa. Michele Conti a Del Rosso: “Pronti a finanziare una struttura per la vita indipendente delle persone down”

Intervenendo alla presentazione della candidatura al consiglio comunale con Fratelli d’Italia di Elena Del Rosso, architetto ed animatrice della Associazione Italiana Persone Down, il Sindaco Conti ha accolto con favore la proposta avanzata dalla Del Rosso di finanziare una struttura per persone down dove possano sviluppare una vita autonoma.

“L’attenzione per le persone disabili per me è un impegno lungo tutta la vita – dice Elena Del Rosso che vive in prima persona tali esperienze – per questo con l’associazione fondata dai miei genitori abbiamo pensato questo progetto che prevede la creazione di una struttura dedicata, all’interno della quale anche le persone con la sindrome di down possano sviluppare percorsi di vita autonoma. Ho parlato personalmente di questi progetto al Sindaco Conti e sono emozionata nel comunicare che tale progetto è’ stato accolto con estremo favore”!

“Se avremo ancora la fiducia dei cittadini utilizzeremo parte dell’avanzo di bilancio già a disposizione – ha detto il candidato sindaco Michele Conti – per finanziare questa iniziativa”