Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Circolo ACLI di Calcinaia si trasforma in “Baraonda” e si tinge di rosa: domani alle ore 18.00 il taglio del nastro

Dopo oltre 70 anni l’attività di mescita (bar) del Circolo ACLI di Calcinaia si trasforma in una s.r.l “Baraonda”, gestita dalle “bimbe” (Cristiana, Irene e Tiziana), che già gestivano, per i soci ACLI, la parte relativa alla mescita. Le ACLI di Calcinaia rimarrà comunque vivo con l’erogazione dei suoi servizi, trasformandosi da Circolo a Nucleo. Sarà invece la nuova società ad occuparsi dei servizi bar, eventi e pranzi di lavoro.
Baraonda, sarà una società composta interamente dal gentil sesso, le quali negli ultimi anni, con caparbietà e voglia di fare, hanno fatto in modo di scongiurare, con il loro continuo rinnovamento, la sicura chiusura delle ACLI di Calcinaia, che gestivano già da oltre un anno. Baraonda sarà quindi un nuovo centro aggregativo per Calcinaia e non solo. Sarà punto di ritrovo per giovani, bambini, famiglie e meno giovani. Con l’apertura di questo nuovo esercizio i calcinaioli potranno anche godere a pieno la graziosissima piazza Carlo Alberto, che è uno dei fiori all’occhiello del Comune di Calcinaia e di recente ristrutturazione.
Baraonda, esercizio commerciale tutto in rosa, sarà anche un punto di ritrovo e di riferimento per il gentil sesso, che già lo frequentavano da socie ACLI. Ora potranno gustare il buon cappuccino di Irene ed il magnifico Mojto di Tiziana, tra le risate di Cristiana, portandosi al seguito il fido amico, in quanto all’interno del bar gli amici a quattro zampe saranno i benvenuti, riservando per loro trattamenti del tutto particolari.
Il taglio del nastro per il Baraonda, avverrà il prossimo venerdì 5 maggio alle ore 18.00, alla presenza di Rappresentanti istituzionali e religiosi, nonché della cittadinanza tutta.