Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Kinzika Group abbraccia Alice

Alice – ci racconta il Kinzika Group – è una bambina undicenne di Marina di Pisa. All’età di soli 2 anni ha avuto un tumore cerebrale maligno.
Seppur piccolissima – prosegue il Kinzika Gruop – si è dovuta sottoporre a chemio e radioterapia. Alice è stata costretta ad un complesso intervento ortopedico e, a causa degli effetti della radioterapia, la bambina ha avuto un’ischemia dove ha perso l’uso della mano destra e da allora deve sottoporsi a trattamenti di riabilitazione quotidiani a domicilio che comportano non poche spese economiche.
Alice – prosegue ancora il racconto del Kinzika Group – avrà anche bisogno di un auto adibita al trasporto disabili per potersi spostare ed andare a scuola. Senza parlare dell’abbattimento delle barriere architettoniche nella propria abitazione, considerato che Alice non deambula.
Per questo il Kinzika Group abbraccia Alice

Questa è la presentazione della piccola Alice da parte del Kinzika Group, gruppo da sempre impegnato sul territorio per aiutare coloro che hanno bisogno. Seguiranno sicuramente ulteriori informazioni e proposti eventi per una raccolta fondi.